top of page

COME RIMUOVERE la batteria da una canzone, con l'app MOISES

Se vuoi rimuovere la batteria dalle canzoni usando solo il cellulare, allora l'app MOISES è quello che ti serve: niente computer, nessun bisogno di complessi software daw e soprattutto: NESSUNA SPESA perché già nella sua versione gratuita l'app MOISES ti permette di dividere un brano fino a 4 tracce che possono essere tolte una alla volta tramite un mixer presente nell'app.


clicca su PLAY per guardare il mio video su YouTube













L'app è disponibile sia per IOS che per ANDROID, ti lascio qui i link per scaricare la versione adatta al tuo cellulare.



L'app è presente su APPLE STORE e PLAY STORE in due versioni: gratuita e in abbonamento.


COSA PUOI FARE CON LA VERSIONE GRATUITA?

Una volta scaricata e installata, ti basta avviarla, caricare un brano presente nella libreria audio del tuo cellulare oppure copiare e incollare un link da YOUTUBE.



Seleziona la divisione in 4 tracce e attendi che MOISES lavori per te.


A questo punto ti si aprirà la schermata con il mixer in cui potrai selezionare il volume di ogni traccia singolarmente e eliminare la singola traccia.


Puoi scaricare il mix che hai generato o le singole tracce, in WAVE o in mp3


COSA PUOI FARE CON LA VERSIONE A PAGAMENTO?

Puoi generare una traccia di Metronomo che suonerà assieme al brano, diminuire e aumentare il bpm, e scaricarla; puoi anche cambiare il Pitch del brano; puoi separare il brano in più di 4 tracce.


Spero che questo articolo ti sia stato utile. Fammi sapere nei commenti se usi quest'app o qualsiasi altro metodo per separare in tracce un brano.

CIAU!


548 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page